;------------------------------------------------------ ; INDIRIZZI JUMP TABLE DI MONITOR0.ASM ;------------------------------------------------------ start .equ 0F800h ; inizio firmware input .equ 0F803h ; routine input da tastiere per monitor esadecimale video .equ 0F806h ; routine output video per monitor esadecimale (visualizza su monitor vecchio, nuovo, e display tastiera esadecimale) lf0a5 .equ 0F809h ; routine f0a5h identica a quella della eprom 2390 (inizializza i registri del SY6545 ed i PIO) lf060 .equ 0F80Ch ; routine f060h identica a quella della eprom 2390 (carica in R14, R15, R18 e R19 l'indirizzo (HL) del cursore e del carattere da visualizzare) lf06e .equ 0F80Fh ; routine f06eh identica a quella della eprom 2390 (carica in R18 e R19 l'indirizzo (HL) del carattere da visualizzare) checv .equ 0F812h ; routine calcolo presenza scheda video vecchia chect .equ 0F815h ; routine controllo presenza scheda video vecchia waitv .equ 0F818h ; routine di attesa ritraccia video vecchio waitn .equ 0F81Bh ; routine di attesa ritraccia video nuovo writen .equ 0F81Eh ; routine di scrittura carattere sul video nuovo cursor .equ 0F821h ; routine di accensione/spegnimento cursore vloc .equ 0F824h ; calcola la locazione del video vecchio in base alla riga/colonna nella locazione puntata da HL e HL+1 per il video vecchio nloc .equ 0F827h ; calcola la locazione del video nuovo in base alla riga/colonna nella locazione puntata da HL e HL+1 per il video nuovo vloc1 .equ 0F82Ah ; calcola la locazione del video vecchio in base alla riga/colonna nella locazione puntata da HL e HL+1 per il video vecchio nloc1 .equ 0F82Dh ; calcola la locazione del video nuovo in base alla riga/colonna nella locazione puntata da HL e HL+1 per il video nuovo initv .equ 0F830h ; pulizia video vecchio initn .equ 0F833h ; pulizia video nuovo ctabdi .equ 0F836h ; calcola l'indirizzo della tabella TABDIS e lo ritorna in HL vdisp .equ 0F839h ; visualizza un messaggio puntato da HL sui display vdispc .equ 0F83Ch ; visualizza il carattere contenuto in A sul display puntato da C, convertendolo nel formato compatibile con i caratteri dei display write1 .equ 0F83Fh ; routine di scrittura carattere sul video nuovo senza attendere la ritraccia video